mercoledì 5 marzo 2008

Panini pubblica World of Warcraft


Panini annuncia nella sua newsletter che pubblicherà World of Warcraft, il fumetto di Walt Simonson, Ludo Lullabi e Sandra Hope basato sul celebre videogioco fantasy della Blizzard.

"L’azione, ambientata in un ipotetico presente, si colloca idealmente dopo gli eventi descritti nel romanzo World of Warcraft: Cycle of Hatred, di Keith R.A. De Candido, e prende il via con la conoscenza di Rehgar, un orco sciamano approdato alla guida del suo clan dopo anni di violenza e sangue, e che un giorno sulle spiagge di Kalimdor si imbatte in un uomo privo di sensi e derubato della memoria. Ridotto in schiavitù, l’uomo conduce una vita di stenti costantemente in cerca di un equilibrio con le feroci razze che popolano il suo mondo. Riuscirà a sopravvivere a questa miserevole condizione, approfondendo nel contempo i residui legami con il suo passato perduto?"

Questa serie di WoW, pubblicata in USA dall'etichetta Wildstorm della DC Comics, è la seconda incarnazione a fumetti del videogioco dopo il manga in tre volumetti di Richard A. Knaak e Jae-Hwan Kim.

La copertina del primo numero è firmata da Jim Lee. La vedete in alto (cliccate sull'immagine per ingrandirla).


Inoltre:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails