giovedì 4 ottobre 2007

Brand new: nuovi artisti per nuove idee a fumetti

Nei locali della ex chiesa di San Mattia alla Kalsa si terranno la mostra Brand new: nuovi artisti per nuove idee a fumetti e alla celebrazione del ventennale dell'attività della Grafimated Cartoon. Inoltre saranno esposti all'interno della manifestazione gli elaborati dei vincitori e dei partecipanti al concorso scolastico "Leggende Siciliane".

Di seguito il programma completo:

lunedì 08 Ottobre
ore 17.00 - Inaugurazione dell'iniziativa
ore 17.30 - Presentazione della mostra "Brand New: Nuovi artisti per nuove idee a fumetti" . Saranno presenti Antonino Pirrotta, presidente della Grafimated Cartoon e Salvo Di Marco, responsabile della Scuola del Fumetto di Palermo.
Ore 18.00 – Premiazione vincitori del concorso "Leggende Siciliane" indetto dalla Scuola del Fumetto- Grafimated Cartoon
ore 18.30 – Gli allievi della Scuola del Fumetto saranno a disposizione per disegni estemporanei per il pubblico accorso.

martedì 09 ottobre
ore 17.30 – Presentazione dei volumi "Ilaria Alpi: Il prezzo della verità" scritto da Marco Rizzo e disegnato da Francesco Ripoli, e "Resistenze" curato da Claudio Calia editi da BeccoGiallo. Saranno presenti gli autori: Marco Rizzo, Claudio Stassi, Sergio Algozzino e Lelio Bonaccorso.

Giovedì 11 ottobre
ore 17,30 - Presentazione del volume "Maschere" edito da Cronaca di Topolinia. Saranno presenti gli autori: Antonio Panepinto, Quirino Calderone, Roberto Di Salvo e Aurelio Mazzara.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails