martedì 25 settembre 2007

Le edizioni Q Press a Treviso, Roma, Vercelli

comunicato stampa

Le edizioni Q Press a
Treviso, Roma, Vercelli


Nelle prossime tre settimane saremo con un nostro stand in altrettante mostre-mercato, nel nord-ovest, nord-est e centro: riusciremo ad incontrarci?

A Treviso, a Fumetti in TV, sabato 29 e domenica 30 settembre 2007.
È già in corso la mostra di tutte le tavole originali di Italo Grimaldi. Un commissario tra le due guerre di Sebastiano Vilella.
Verranno assegnati i premi Boscarato 2007, e le edizioni Q Press sono presenti in quattro categorie: Étienne Davodeau, autore di Rurale! e di Quelli che ti vogliono bene, è nella cinquina dei candidati al premio per il MIGLIORE AUTORE STRANIERO, e Italo Grimaldi. Un commissario tra le due guerre è in lizza per il premio per la MIGLIORE RISTAMPA ITALIANA, il premio ITALIA CRIMINALE e il premio SPECIALE DELLA GIURIA.
(Potete trovare estratti, recensioni ed altro nel sito http://www.qpress.info).

A Roma, a Romics, da giovedì 4 a domenica 7 ottobre.
Giovedì 4 ottobre, relazione di Giuseppe Peruzzo (autore di Persone di nuvola. Le riviste di fumetti d'autore, l'unico, completo studio sull'argomento, premiato con il premio Calisi per l'impegno scientifico nella ricerca sul fumetto) al convegno "L'era delle riviste a fumetti: la storia di una resa invincibile".

A Vercelli, a Vercelli tra le nuvole, domenica 14 ottobre.

E se proprio non riuscite a venire, potete trovare le nostre pubblicazioni in ogni fumetteria e libreria, già presenti o richiedibili...

A presto!


Casa editrice Q Press
via Saluzzo 20
10125 Torino

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails