lunedì 13 agosto 2007

Darwyn Cooke riprende The New Frontier

Alla Wizard World di Chicago Dan DiDio ha annunciato a sorpresa che nel 2008 la DC pubblicherà un nuovo fumetto di DC: The New Frontier di Darwyn Cooke, in occasione dell'uscita dell'omonimo lungometraggio animato in dvd.

Sempre a proposito di animazione un lettore ha chiesto a Paul Levitz se ci sono possibilità di vedere un lungometraggio tratto da The Long Halloween di Jeph Loeb e Tim Sale e la risposta è stata affermativa.

Ci sarò un incontro fra JLA e Hitman scritto da Garth Ennis.

In arrivo la versione romanzo di 52.

Il settimanale quasi-infinito che è iniziato con 52 e sta proseguendo con Countdown non basta? Secondo la DC è troppo poco visto che in dicembre ha intenzione di raddoppiare con la miniserie settimanale di quattro numeri Countdown: Arena. Lo scrittore Keith Champagne mescolerà un sacco di diversi eroi provenienti dalle miriadi di mondi del Multiverso. Sarà una specie di crossover-scazzottata con personaggi come il Batman di Red Rain e quello di Gotham by Gaslight.

Dustin Nguyen è il nuovo disegnatore della collana Detective Comics scritta da Paul Dini. L'autore non è alla sua prima esperienza sul personaggio: nel 2004 aveva già disegnato Batman per la collana omonima (cinque numeri scritti da Judd Winick) ed al momento è al lavoro su Superman/Batman. Arriverà su Detective Comics all'inizio del 2008.
La sua prima collaborazione con Dini non sarà però Detective Comics ma una storia breve di Zatanna per il DC Halloween Special che uscirà in autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails