venerdì 27 luglio 2007

Terry Moore scrive anche Runaways

- Terry Moore scrive anche Runaways. Oltre al già annunciato Spider-Man Loves Mary Jane, Terry Moore si occuperà della serie Runaways assieme al disegnatore Humberto Ramos.
Runaways è la storia di un gruppo di adolescenti che un bel giorno scopre che i loro genitori hanno formato una setta supercriminale e dominano nell'ombra l'intera città di Los Angeles.
La serie è stata ideata da Vaughan e Alphona (le loro storie sono state pubblicate di recente da Panini in alcuni voluminosi 100%). Prima di Moore vedremo all'opera per sei numeri Joss Whedon.
Moore ha firmato di recente un contratto di esclusiva con la Marvel dopo avere terminato il suo Strangers in Paradise (durato ben 14 anni).
Articolo su Strangers in Paradise
[da www.newsarama.com]

- Dopo la miniserie di Neil Gaiman e John Romita (in Italia fra due mesi) Gli Eterni ritornano in una serie regolare scritta da Daniel e Charles Knauf, gli scrittori visti di recente sulla serie regolare di Iron Man.

- Ritorna anche Capitan Marvel in una nuova serie di Brian Reed e Lee Weeks.


- Mike Benson è il nuovo scrittore di Moon Knight. Charlie Huston non lascia ma continuerà a scrivere i soggetti a quattro mani assieme al nuovo autore.

- Dopo avere dominato la classifica di vendita degli ultimi mesi, la Marvel ha vinto anche l'annuale gara di softball contro la DC (16 a 9).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails